Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Coordinamento per la Sicurezza di Cantiere

Nei cantieri edili la responsabilità della prevenzione e della protezione dei lavoratori è ANCHE del committente. In particolare in quei cantieri edili in cui è prevista la presenza, anche non contemporanea, di due o più imprese il committente ha l'obbligo di individuare una figura che possa coordinare le scelte e le azioni di prevenzione e protezione del cantiere.

Lo studio H&S fornisce attraverso i suoi tecnici la figura del Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione dei lavori (CSP) e del Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione dei lavori (CSE). Per qualsiasi lavoro civile o industriale che rientri nella definizione di lavoro di natura edile tali figure hanno il compito di organizzare il cantiere in maniera da prevenire qualsiasi rischio che possa derivare dalla compresenza o dalla condivisione di aree ed attrezzature all'interno del cantiere, al fine di tutelare tutte le figure presenti, compreso il committente dei lavori.

Per eventuali richieste di informazioni potete contattarci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il nostro form di richiesta informazioni.